cna e cmc in partnership per superbonus 110%

CNA Campania Nord ha consolidato una partnership con il Consortium Management Construction – CMC  per consentire ai propri artigiani e alle proprie imprese di sfruttare le opportunità previste dal Decreto Rilancio, in particolar modo gli incentivi sull’efficientamento energetico come il superbonus 110%,

CMC opera attraverso l’assunzione di appalti in nome proprio e nell’interesse dei Soci, ai quali assegna la realizzazione di quanto acquisito. La forma consortile consente di far coesistere i benefici dei singoli Soci, che possono operare con maggiore potenzialità su un mercato più vasto con l’ausilio di un partner affidabile e di elevata capacità tecnica.

CNA ribadisce il suo disaccordo sullo sconto in fattura, provvedimento a scapito dei piccoli imprenditori, e per tanto tramite questo strumento vuole concedere ai propri associati la possibilità di poter sfruttare a pieno i vantaggi previsti dal Decreto.

Possono aderire al consorzio le imprese edili, impiantisti, serramentisti e tutta la filiera.

Agli associati CNA è riservato uno sconto.

Vi ricordiamo che a partire dal 25 gennaio sono operativi i siti ENEA a cui trasmettere i dati relativi agli interventi di efficienza energetica dell’Ecobonus e del Bonus Casa.

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci

 

Condividi su
Tag: